lunedì 4 aprile 2016

Wedding Guest Book: Genni & Daniele

Come sapete adoro realizzare questi wedding guest book e devo ammettere che ne avete richiesto vari ultimamente. Ne ho in cantiere uno che non vedo l'ora di mostrarvi ed un altro che ho consegnato e che adoro. 
Mi fa un immenso piacere essere presente nel giorno delle vostre nozze con una mia creazione e vi ringrazio per la fiducia che mi dimostrate commissionandomi questi preziosi lavori. 
Per questo libro la sposa si è assicurata con un larghissimo anticipo che potessi realizzarlo e quando è arrivato il momento ho cercato di non trascurare alcun dettaglio. Dovendo spedire il lavoro ho anche cucito personalmente una custodia che potesse contenerlo. Doveva arrivare sano e salvo a destinazione. 
Tempo fa ho realizzato una versione più grande rispetto a questa che misura 15X21 cm ma che nella sua "piccolezza" racchiude tutta la delicatezza e la leggerezza che solo la carta può dare. 
Ecco a voi il wedding guest book che ho preparato per Genni e Daniele. 




Come ben sapete adoro fare mille foto ad un unico progetto nella speranza che possiate cogliere tutti i particolari e la dedizione che ho messo nel realizzare i miei lavori. A volte sono anche ripetitiva.. chiedo venia :)



























Spero vi sia piaciuto.. 
auguri ai futuri sposi Genni e Daniele!

A presto 

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento