venerdì 8 aprile 2016

Benvenuta Arianna

Ogni nascita porta con se spensieratezza, gioia di vivere e un'immensa felicità. Attorno al nuovo arrivato c'è un clima frizzante e tanto tanto amore. Come vi ho detto sono zia di tre nipoti che adoro tantissimo e quando sono venuti al mondo non riuscivo neanche lontanamente ad esprimere la gioia che provavo. Tutt'ora mi emoziono a ripensarci. Loro sono tutto per me, mi trasmettono felicità e mi ricordano che ogni tanto posso tornare bambina anche io. 
Prima di conoscerli e viverli non sapevo minimamente approcciarmi ai bambini. Tenevo debita distanza perchè non sapevo come comportarmi almenochè non fossero in fasce. Ma dal momento in cui iniziavano ad interagire e cercare un riscontro con li adulti io non sapevo più che fare. Sono la più piccola in casa e non ho avuto modo di frequentare cugini piccoli con cui giocare. Forse è quello che mi ha sempre inibito, l'inesperienza. Ma la vita è strana poichè quando i miei due nipotini, gemelli, avevano un anno io ho iniziato a far loro da baby sitter e tutte le insicurezze e le paure sono volate vie perchè è bastato un loro sguardo per ricordarmi che certe cose non si imparano  sui libri e non importa se sei imperfetto, impacciato o ti senti ridicolo, loro questo non lo vedranno mai. Vedranno solo l'amore che tu gli trasmetti e la voglia di crescere anche tu insieme a loro, ancora una volta. Poi è arrivato l'ultimo che ora ha due anni e mezza ed è una forza della natura e anche con lui ogni volta è una prima volta, ma riempie il cuore anche solo chiamandomi "zia".  Che dire..  nipotini miei vi adoro <3 

Ed ecco uno degli ultimi lavoro commissionatomi.. 


Sono sempre entusiasta di realizzare dei biglietti nascita e questo mi ha reso davvero felice. Mi è stato chiesto un delfino, il mare e ho faticato parecchio per rendere giustizia a questo soggetto. Spero di esserci riuscita. 




Che dire... Benvenuta al mondo Arianna! 

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento