giovedì 24 marzo 2016

Farfalla Arcobaleno

Oggi vi presento una nuova nata che dovrebbe portare un pò di primavera nelle grigie giornate di questi giorni. Per fortuna c'è lei che con i suoi allegri colori ci ricorda che è primavera e che ormai i grigiori invernali stanno andando via. 







Mi è stato chiesto di realizzare una farfalla da appendere in macchina ma che avesse tanti colori.. ho subito pensato a lei, era disegnata nella mia mente chiara e nitida e posso dire di aver reso giustizia a ciò che avevo in mente. Mah... c'è sempre un mah.. Diciamo che non tutte le ciambelle escono con il buco e in questo lavoro spesso si sbaglia o meglio, può capitare che la tua idea non sia quella della persona che commissiona il lavoro. Premetto che la farfalla ha avuto un enorme successo ma io purtroppo non riesco proprio ad esultare come avrei fatto in altre occasioni. 

Durante il lavoro mi son resa conto di averla fatta troppo grande per poter essere appesa in macchina e che purtroppo non ho ben capito e avuto chiare le richieste e le aspettative della mia cliente. Pur ricevendo tantissima comprensione e nessuna insoddisfazione da parte sua, io  non mi son sentita proprio soddisfatta. La farfalla era troppo grande e non c'era il tempo di crearne un'altra e questo mi è dispiaciuto moltissimo. Ho però promesso di realizzarne una più piccola quanto prima. Con mia grande sorpresa ho già ricevuto la commissione di realizzarne un'altra identica e questo mi ha fatto un enorme piacere. 

Diciamo che ho imparato una grande lezione: non dare per scontato che le tue idee siano anche quelle degli altri, un piccolo bozzetto del progetto non guasterà d'ora in avanti :) 
Eccola in tutti i suoi colori.. 





Non poteva mancare il packaging... 




Spero vi sia piaciuta! Alla prossima

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento