lunedì 22 agosto 2016

Wedding Guest Book: Michela & Fabrizio

Eccomi di nuovo qui, dopo una lunga, lunghissima oserei dire, assenza. Sono passati vari mesi dal mio ultimo post, nonostante stessi ancora lavorando e avessi altre novità da mostrarvi.
 Sono stati dei mesi molto pieni e non facili sia dal punto d vista personale che professionale. Devo ammettere che dopo aver terminato un importante lavoro per un matrimonio, ho avuto bisogno di staccare da questa mia splendida passione. Non perchè non avessi ordini o non volessi creare, ma in questi mesi non riuscivo proprio a dedicarmi a troppe cose. Purtroppo è andata cosi e mi dispiace tantissimo.
 Ho anche  pensato di chiudere tutto: blog e pagina, perchè se una cosa la devo fare la faccio bene e non ne avevo il tempo e le forze. Avevo quasi il rifiuto di toccare  la carta o scrivere un post.. il lavoro e alcuni problemi di salute hanno prevalso e le forze le ho dovute concentrare per cercare di stare a galla.
 Ora la situazione non è così leggera come vorrei, ma grazie anche al sostegno del mio fidanzato ho deciso, seppur poco alla volta, di riprendere da dove avevo lasciato. I ritmi saranno più blandi, comunque il lavoro in laboratorio non mi permette di poter creare quanto vorrei, ma farò il possibile per proporvi sempre nuove cose e cercare di farmi conoscere ancora di più. Speriamo di farcela :)

Come dicevo prima.. riparto da dove avevo lasciato, e in effetti non vi avevo ancora resi partecipi dell'ultimo importante lavoro che ho realizzato. Michela e Fabrizio mi hanno contattata per realizzare le loro bomboniere di matrimonio e con esse anche alcune decorazioni e l'immancabile libro firme. 

Ed ecco che oggi vi presento proprio lui. Sono stata davvero felice di lavorare per loro ed essere partecipe nel loro giorno più importante, sono davvero grata per questo, grazie ragazzi!

Eccolo, wedding guest book dai toni del panna, rosa e verde.. 














Come sempre vi ho inondato di fotografie, ma penso sempre che non si colgano i dettagli e ogni foto a una sua particolarità che mi piace mostrarvi, chiedo venia :)))

Che ve ne pare? Gli sposi erano felicissimi, e io molto soddisfatta del risultato. 

Piano piano vi mostrerò cosa ho creato per loro.. non vedo l'ora!!

A presto (promesso)
Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento