giovedì 17 marzo 2016

Gufetto porta fortuna

Buongiorno gente, 
rieccomi qui di fronte a questo foglio bianco pronta a mostrarvi cosa ho realizzato di recente! Purtroppo come ben sapete il lavoro mi assorbe e in più devo seguire dei corsi che appesantiscono ulteriormente il tutto. Da poco ho cambiato casa e per giunta finalmente anche la macchina, insomma cambiamenti non da poco per un abitudinaria come me. La nuova casa è fantastica, moooolto piccola ma anche molto confortevole. Stiamo ancora sistemando i pacchi e per fortuna abbiamo una cantina dove stiparli! Per lavorare è un pò complicato perchè non ho nessuno spazio dentro l'appartamento dove tenere l'attrezzatura. Quando mi viene un colpo di genio la pigrizia di andare in cantina e prendere l'occorrente fa tornare il genietto nella lampada :) Piano piano sto organizzando un piccolo angolo in camera da letto dove tenere l'attrezzatura e sotto severa raccomandazione della mia dolce metà, rigorosamente in ordine. 

Come vi avevo accennato sto lavorando ad un matrimonio e son in tremendo ritardo perciò la notte come torno da lavoro e dal corso, sistemate alcune cose, mi metto subito all'opera. 
Tempo fa avevo realizzato questo simpatico gufetto da appendere in auto, ma non vi avevo ancora mostrato le foto. 
Oggi ne approfitto nella speranza di riuscire a mostrarvi qualcosa di nuovo a breve :) Ecco a voi gufetto gufoso pacioccoso




Vi è piaciuto? Beh se non sapete cosa regalare questo fa al caso vostro, tiene compagnia durante i viaggi in macchina, non parla e porta fortuna! Cosa volete di più? :) 

A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento