mercoledì 16 dicembre 2015

Graduation card

Ciao a tutti, 
come state? In questo periodo non sto scrivendo e lavorando particolarmente e mi dispiace... il lavoro mi sta assorbendo ogni energia.. spero che queste feste mi lascino un pò di tempo per lavorare! 
Ad ogni modo gli ordini proseguono e almeno con quelli sono abbastanza efficiente :) Anche se non è a tema natalizio ci tenevo comunque a mostrarvi una nuova card che ho realizzato.

 Mi è stata commissionata per una ragazza che si è laureata in questi giorni e doveva accompagnare una calamita con un quadrifoglio in carta realizzato sempre da me. 
Devo dire che con l'envelope punch board e la mia nuova taglierina è stato tutto più facile, ma devo ancora lavorarci un bel pò.

Ecco il risultato.. spero vi piaccia. 
Ho decorato il biglietto con una pergamena alla quale ho bruciacchiato i bordi e legata con un cordoncino rosso.. in aggiunta un bel tocco realizzato con il quilling



La busta non è piatta ma alta mezzo centimetro affinchè potesse contenere anche la calamita!



Spero a presto con altre news

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento