martedì 22 dicembre 2015

Biglietti d'auguri handmade: i miei video tutorial

Ciao a tutti, 
ormai manca davvero pochissimo al Natale, siete pronti? Io ho tutto pronto ed oggi è l'ultimo giorno di lavoro prima delle festività, finalmente un pò di riposo. Ho deciso di utilizzare questi giorni per stare con la mia famiglia e dedicare del tempo a me stessa, ma non solo. La mia testolina sta già macinando un pò di cosette nuove da mostrarvi, devo solo trovare il tempo materiale per realizzarle! L'anno nuovo ha già tre ordini importanti in vista, ma uno più degli altri. Curiose? Ve ne parlerò con calma nel 2016 :)

Avete già realizzato i vostri biglietti d'auguri? Se non l'avete fatto vi ricordo di guardare i miei video tutorial, sono super facili e divertenti da fare. Alcune di voi mi hanno già mandato le loro immagini e siete state bravissime! Sto progettando già qualche nuovo tutorial così che vi possiate sbizzarrire. 

Ma pensando al Natale ormai alle porte, in questo post troverete le immagini dei biglietti natalizi con i relativi link dei video tutorial

Buon lavoro!!! 








Bigliettino lecca lecca in carta: https://www.youtube.com/watch?v=-pWBmdkzRSk


Biglietto stella di Natale in carta: https://youtu.be/rm9zpaHMnd4

Nessun commento:

Posta un commento