mercoledì 9 dicembre 2015

Biglietti d'auguri speciali

Buon giovedì sera a tutti! Come procedono i preparativi per il Natale? Io son felicissima perchè ho terminato l'acquisto dei regali e anche quasi degli ordini.. ma son sicura che ne arriveranno altri last minute, ma non mi coglieranno impreparata. 
Purtroppo il lavoro mi sta portando via molto tempo, avrei voluto realizzare qualcosa di nuovo in vista del Natale, anche un nuovo video tutorial.. spero tanto di riuscirci anche se sono un pò pessimista in effetti.

Comunque basta tristezze e sconsolatezza.. oggi vi presento un progetto/ordine speciale. L'Associazione Comunale Avis di Uta (CA) mi ha commissionato ben 200 biglietti d'auguri che verranno regalati insieme ad un gustoso panettone, a tutti i membri dell'associazione. Li ringrazio per questa opportunità e sono felice del risultato ottenuto :)
Colgo l'occasione per invitarvi a donare il sangue o se non potete farlo, sostenete e partecipate alle iniziative dell'Avis della vostra città, fate un gesto speciale per chi ne ha davvero bisogno. 

Eccoli qui.. tutti (o quasi perchè nel tavolo non ci stavano) i 200 biglietti d'auguri.







Vi son piaciuti?
Alla prossima.. 

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento