mercoledì 2 dicembre 2015

Calamite natalizie porta post-it

Rieccomi qui! Sono mancata un pochetto ma sta diventando difficilissimo creare, aggiornare il blog, portare a termine gli ordini.. però questo pomeriggio sono libera e ne ho subito approfittato per scrivere un pò e poi mi dedicherò agli ordini. 
Il Natale si avvicina ma quest'anno non sento così tanto quell'energia e quella frizzantezza nell'aria. Sarà che ancora non ho girato per i mercatini natalizi o sarà che i mille impegni non mi fanno fermare un attimo. Però spero di sentire presto quella sensazione frizzante che ti attraversa la pelle e che ti ricorda che fra poco è Natale. 
Io adoro questo periodo, le luci.. gli odori.. l'albero di Natale.. gli sbarluccichii dell'argento e del dorato ovunque.. e proprio per restare in tema oggi vi presento una new entry. Conoscevate già le mie mollettine chiudi pacco decorate con i fiocchi di neve in carta giusto? Stavolta vi sorprenderò.. ho ricevuto come ordine le mollettine ed ho proposto alle mie clienti di fare una piccola variante.. che ve ne pare?


Avete indovinato? Sono delle mollettine alle quali ho applicato un piccolo magnete sul retro e aggiunto dei post-it personalizzati con il timbro di Buon Natale e....le mie nuovissime etichette adesive


Ecco alcune varianti. Le mie clienti sono state felicissime di poter regalare un qualcosa di originale e unico.. ma sopratutto handmade









Eccole tutte insieme :) Non sono carine? Io le trovo adorabili.. potrebbe essere un modo originale di decorare il frigo e contemporaneamente ricordarsi di comprare il latte!


Alla prossima.. buon dicembre a tutte!

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento