giovedì 15 ottobre 2015

Giostrina floreale per bambini

Ciao a tutti e a tutte :)
Ultimamente sbirciando nelle statistiche del blog ho visto che in tanti visualizzate i miei post, e questo mi rende molto felice. Solo in quest'ultimo mese ho avuto più di 1000 visualizzazioni, che per me sono tantissime. Ci son stati giorni ultimamente dove mi son sentita un pò persa.. ho realizzato tante novità ma non riesco mai ad avere un feedback da chi le visualizza, e questo mi dispiace. So che ci vuole tempo e non bisogna demordere, ma a volte è difficile. 
Ma non importa, per il momento ho tanta voglia di creare e di mostrarvi cosa mi frulla in testa ci sarà tempo anche per i commenti, i suggerimenti e in particolar modo i giudizi :) Spero che arrivino presto!
Detto questo, oggi vi mostro una creazione che ho realizzato tempo fa ma che ancora non vi avevo presentato ufficialmente: una giostra per bambine



 Ci sono volute svariate ore di lavoro anche perchè era la prima che realizzavo, ma il risultato mi piace tanto. I fiorellini in carta sono legati ad un supporto in legno decorato con del nastro a quadretti lilla e bianchi. La giostrina può essere appesa con del filo trasparente se la si desidera legare al soffitto e la distanza è tanta, altrimenti con lo stesso nastro legato al supporto. 




Nel mio famoso quaderno verde ho tanti disegni su altri modelli da realizzare, ma ancora non ho trovato il tempo per farlo :( Spero però di poterne realizzare presto di nuove!
Buona giornata a tutti, 
un abbraccio 
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento