giovedì 22 ottobre 2015

Packaging dipendente

Ciao a tutti, 

rieccomi con un nuovo post per voi! In questi giorni ho lavorato tantissimo e spero di mostrarvi presto cosa sono riuscita a fare. Ho ricevuto anche un importante ordine per l'anno prossimo e dovrò presto mettermi all'opera.. vi dico solo che c'è una bellissima sposa che ha scelto di avere Un Cuore di Carta per il giorno più bello della sua vita..... a breve newsss!
Ho anche ricevuto tanti piccoli ordini, un minion per auto, un girasole sempre per auto e anche una parure di bracciale e orecchini destinati ad una ragazza che sta tornando in Spagna dopo che è stata in Italia per tre anni proprio dove lavoro io. Quale occasione migliore per far si che anche il pacchetto sia esso stesso un regalo

Vi ho mai detto che sono una dipendente dai pacchetti e da tutto ciò che serve per realizzarli come nastri, carta e chi più ne ha più ne metta? Per me un pacchetto deve quasi essere più bello del regalo. Ho una scatola che oramai non chiude più dove tengo mille nastrini, organza, pizzi e non riesco a smettere di acquistarli. 
Ed ecco il pacchettino che conteneva la parure. Ovviamente non potevo non farlo in stile shabby visto che il destinatario adora il rosa ed io adoro lo stile shabby :)




Che ve ne pare? Io lo adoro. La scatolina è in cartoncino color panna, per chiuderla ho sovrapposto nastro in raso rosa antico e organza rosa cipria. Sul fiocco ho appuntato una spilla con rosellina in carta. 

E voi siete amanti dei pacchetti o andate subito al sodo con una confezione sobria tanto è il regalo che conta? 

Buona serata fanciulle e fanciulli 

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento