sabato 10 ottobre 2015

Ghirlanda autunnale


Ciao a tutti!

Ecco il secondo progetto che questa settimana mi ha dato tante soddisfazioni dopo le decorazioni da parete Shabby Chic. Anche se l'autunno è ormai arrivato (solo nel calendario) non avevo ancora realizzato nulla per festeggiarlo. Forse perchè il clima era ancora quello estivo e soltanto oggi si sente l'aria frizzantina tipica di ottobre. 
L'autunno non è una stagione che amo particolarmente perchè ho l'impressione che non ci sia il tempo per goderselo. La Sardegna a parer mio non conosce una via di mezzo fra estate ed inverno! Fino a ieri le persone erano ancora in spiaggia e oggi il clima è cambiato completamente, avverto un freddo a cui non ero abituata. Il cambiamento non è graduale, un pò come dico sempre: dal costume al cappotto, lo spolverino mai!!

A parte questa lezione meteorologica tremendamente noiosa, ho fatto pace con l'autunno e gli ho dedicato una ghirlanda speciale :) Questo progetto era annotato nel mio famoso quaderno verde da tempo, ma pensavo di farla direttamente Natalizia, d'altronde l'autunno non mi ha dato modo di indossare lo spolverino, non si merita certo una ghirlanda eh eh!! Cattiveria a parte, il Natale mi sembrava ancora lontano così sottorrata l'ascia di guerra  mi son messa all'opera. 

Ecco il risultato! Che ve ne pare? E' abbastanza autunnale?











E' stata la prima ma penso che non sarà proprio l'ultima! Mi è piaciuto molto lavorare a questa ghirlanda e nel mentre che la realizzavo pensavo ad altre mille personalizzazioni. Ne ho a disposizione anche altre, sempre di questa forma, a cui vorrei dare una nuoca vita! 
Tante idee mi frullano per la testa.. ahhh quanto vorrei che le giornate fossero di 48 ore, oppure avere 4 mani.. forse però meglio le giornate doppie, altrimenti con 4 mani sai che stress a mettere lo smalto, a mala pena riesco con due!!! :)
Buona giornata a tutti voi, 
Elisa


Nessun commento:

Posta un commento