mercoledì 7 ottobre 2015

Decorazione da parete Shabby Chic

Ciao a tutti, 
sono super emozionata! In questi giorni ho lavorato a due creazioni in particolare di cui vado fierissimissima! Sono due oggetti diversi fra loro ma accomunati dalla mia passione per tutto ciò che riguarda la casa. 
Oggi vi presento la prima! 
Ho ricevuto la richiesta di realizzare due piccoli ricordini che esprimessero affetto per chi li avrebbe ricevuti. Beh.. ho subito pensato ai cuori... al pizzo.. al rosa cipria... al bianco.. al tortora.. insomma.. allo stile Shabby Chic
Ed ecco che sono nate loro, due splendide (ma che modesta) decorazioni da parete Shabby Chic! Come vi ho detto un milione di volte io adooooro questo stile shabby-provenzale.. basta un pò di bianco e del pizzo e il gioco è fatto! 
Sono orgogliosissima del mio lavoro, spero vi piacciano !



Photo by Roberto Collu

Per realizzarle ho scelto dei cuori in legno leggerissimo dipinti con vernice bianca. Come decorazione ho realizzato una base di petali in filigrana di carta e delle rose. Ho scelto il rosa cipria e il tortora che adoro, con l'aggiunta di una perlina bianca sulle rose ed il gioco è fatto! Il tocco finale è dato dal nastro in raso color rosa antico e un fiocco in pizzo bianco. Che ne dite? Sono abbastanza Shabby?




Photo by Roberto Collu


In mente ho un milione di idee su come poterne realizzare degli altri e creare ad esempio delle bomboniere utilizzando dei cuori più piccoli. Questi hanno una larghezza massima di circa 8 cm. Farebbero un figurone! 

Photo by Roberto Collu


Photo by Roberto Collu

Photo by Roberto Collu

Photo by Roberto Collu

Photo by Roberto Collu
Photo by Roberto Collu

Eccole appese al muro! 





Che dire, sono felicissima di avervi mostrato gli ultimi nati e spero vi piacciano! 
Vi ho inondato di foto perchè ne ho fatto un infinità, o meglio il mio fidanzato, io ho realizzato solo le ultime due ( e si  vede!) 

A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento