sabato 3 ottobre 2015

Album foto

Ciao a tutti, 
questa settimana è stata proprio produttiva! Finalmente ho terminato un lavoro che avevo iniziato da tempo. Dopo la richiesta del mio primo guest book ho deciso di realizzare degli album per foto che fossero speciali, come le immagini che conterranno. 
Nei negozi ormai si trovano tutti i generi di album che possiamo desiderare, ma mai quello che realmente vorremmo. 
Un album realizzato a mano può darvi l'opportunità di scegliere ogni singolo dettaglio, dallo sfondo alle decorazioni, voi pensate e io realizzo :) sarà un pò come se l'aveste fatto voi!
Il primo album però doveva rispecchiare  i miei gusti e così ho dato libero sfogo alla fantasia.. 

Un giorno mentre acquistavo il mio quintale di carta ho visto lei.. una carta di riso finissima tipo damascata. Sfondo bronzo quasi grigio non so nemmeno io che nome attribuirle, quasi cangiante.. e degli arabesque grigio scuro, stupenda! Me ne sono innamorata follemente e da li è partito tutto!

All'inizio pensavo di abbinare delle decorazioni nere poi il gialle.. alla fine sono rimasta su dei colori sobri e delicati scegliendo di decorare la pagina principale con carta color avorio. Utilizzando la mia carta amata big shoot ho realizzato la targhetta e la scritta è fatta con le mie manine (ne vado fierissima!), infine ho applicato due strisce di roselline in carta a fare da contorno.. 

L'album ha una sua confezione rigida dove poterlo riporre e proteggerlo chiusa con dell'organza sempre color avorio. 

Questo è il risultato! 



                                      










 







Spero vi sia piaciuto! Io sono felicissima del risultato :)
Un abbraccio 
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento