venerdì 2 ottobre 2015

Ciondoli "Intrecci" collezione A/I 2016

Ciao ragazze, 
come promesso e come mi ero ripromessa, ho continuato a lavorare alla collezione di ciondoli e finalmente vi posso presentare il primo. 

Ho continuato sulla linea dark ma presto arriveranno anche le versioni colorate
Ho scelto di realizzare dei ciondoli particolari che non rappresentassero le solite figure che già conosciete.. é nato tutto per caso, mentre realizzavo delle altre decorazioni. 
Il suggerimento viene dal mio fidanzato che è la mia più grande fonte di idee! Spesso mi aiuta a trovare la lucidità quando non so come proseguire con un lavoro e soprattutto, è il mio più grande fan :) 
Avevo bisogno proprio di lui per realizzare qualcosa di un pò astratto e particolare, che non rappresentasse niente di già visto.. 

Così sono nati loro.. gli intrecci

Ovali di carta incastrati fra loro per formare questa trama che ha un unico punto in comune al centro.. una catenina argentata et voilà.. il gioco è fatto!
Sono molto contenta di come sono venuti e dell'effetto che hanno quando vengono indossati.. 
Spero piacciano anche a voi e di poterli vedere presto indossati da voi! 






Non vedo l'ora di mostrarvi gli altri modelli, per adesso gustatevi questo ciondolo total black !

Unabbraccio 

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento