giovedì 1 ottobre 2015

Ciondoli collezione A/I 2016

Eccomi qui ragazze, 
sono tornata con un nuovo post tutto da leggere :)
 Da poco vi ho mostrato la mia prima creazione autunnale total black e vi ho promesso che avrei continuato su questa linea ancora per un pò.. infatti dopo la spilla sono nate altre creazioni sempre un pò dark

Mi son accorta che non ho mai realizzato dei ciondoli.. di quelli semplici che però danno quel tocco elegante e che non passa inosservato. Io porto sempre al collo una catenina che ha come ciondolo un cuoricino con dei brillantini che mi ha regalato la mia dolce metà per un compleanno e che non tolgo praticamente mai. 

Sarà strano ma nonostante io crei gioielli, non mi sbizzarrisco tutti i giorni indossandone uno diverso. Infatti li creo per voi che invece amate sfoggiare le mie creazioni! Eh eh :)))
 Indosso quasi sempre le solite cose, però magari quando devo andare fuori a cena o se indosso qualcosa di più elegante della "divisa" quotidiana, allora oso di più e indosso anche qualche mio gioiello :) 
Forse perchè quando lavoro non amo avere bracciali o collane troppo ingombranti che mi disturbino nei movimenti.. o forse perchè la mattina sono così pigra e assonnata che mi trascino fuori di casa con il minimo sindacale ! 
Voi invece? Osate nei weekend o tutta la settimana è una buona occasione per sfoggiare accessori super fashion?

Ecco che ho pensato di realizzare dei ciondoli particolari, che possano essere indossati sia con una catenina corta, sotto una camicia per esempio.. ma anche con la catena più lunga da portare su un caldo e morbido maglione che non lascia molto spazio alla pelle nuda! 
Quello che vi mostrerò oggi è un ciondolo con catena semi-lunga (35-40 cm totali, circa 20 sul decoltè) realizzato sempre in carta composto da una base di cinque petali tondeggianti vuoti ed una rosa posata sopra. 


 Photo by Roberto Collu


Che ne pensate? 
A presto per i prossimi :)

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento