mercoledì 2 settembre 2015

Special Sale: collane P/E 2015





Eccomi qui, finalmente saldi

Come sapete realizzo le mie creazioni anche se su richiesta, personalizzandole e accontentando i vostri gusti. Mi piace però realizzare anche gioielli e oggetti secondi i miei gusti e devo dire che la vendita di queste creazioni frutto della mia fantasia e creatività mi gratifica più di ogni altra cosa. Ho realizzato vari pezzi per la collezione primavera estate e non avendo esposto alle fiere o nei mercatini per hobbisti, ho ancora con me alcune delle mie creazioni che ho deciso di scontare per voi :) Chi l'ha detto che l'estate è finita e non potete più indossare colori sgargianti e allegri? 
Qui di seguito troverete i pezzi in saldo, per informazioni contattatemi: sarò lieta di rispondere :)

Collana in perle di carta color corallo, inserti in argento indiano e perline "radice di rubino". 45 -> 35

Collana in perle di carta gialla a tre fili con pietra lavica nera. 40 -> 30


Collana con rombi in filigrana di carta turchese e inserti in metallo. 45 -> 35 

Collana con perle di carta blu navy, inserti in metallo, perline in cristallo e pietra "agata".  45 -> 35 


Collana con rombi in filigrana di carta arancione, perline in cristallo e inserti in argento indiano. 45 -> 35 

Collana girocollo con perle in carta blu, perline cristallo e inserti in metallo traforato. 30 -> 22


Collana con perle di carta, perline cristallo e inserti in metallo traforato. 50 -> 40 


Nessun commento:

Posta un commento