sabato 5 settembre 2015

Wedding Guest Book: Eliana & Giuseppe

Ciao a tutti,

finalmente vi posso parlare della mia ultima creazione: libro dediche per matrimonio.
Ho ricevuto la richiesta qualche giorno fa e sono stata felicissima di potermi cimentare in questa nuova impresa. Avevo un giorno e mezzo per completarlo, così mi sono rimboccata le maniche e mi son messa all'opera.  

Il colore scelto dalla sposa per le decorazioni è il bianco, così ho deciso di utilizzare della delicatissima ed elegante carta di riso per rivestire un album con la copertina rigida. Una volta rivestita la base ho iniziato a decorare la copertina: che emozione! Ero tesa come una corda di violino, ma più assemblavo i componenti più ne ero entusiasta. 

Ho realizzato delle roselline che ho posato sui dei petali in filigrana di carta disponendoli intorno alla scritta con il nome degli sposi e la data del matrimonio aggiungendo dei dettagli con piccole perle bianche e punti luce per impreziosire e dare un tocco di romanticismo.

In seguito ho creato la confezione per poterlo conservare e ho avvolto l'album nella stessa carta di riso utilizzata per il rivestimento, nastro d'organza et voilà: pronto per custodire le dediche delle persone più care in un giorno così speciale. 

Ecco il risultato! 





















Spero vi sia piaciuto :)

 Un augurio speciale va agli sposi Eliana e Giuseppe.

Alla prossima.... 

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento