martedì 15 settembre 2015

A tutto charms!

Buongiorno ragazze,

questo post è dedicato ai bracciali con i charms di carta che realizzo da tempo ma a cui non ho dedicato abbastanza spazio. Me li richiedono spesso, in vari colori e anche con l'aggiunta di charms metallici dei quali ho una scorta infinita. Nonostante gli ordini di questo ultimo periodo ho cercato di realizzarne qualcuno che si ispirasse ai colori dell'autunno ma non solo, anche toni più forti come il rosso corallo che non stona mai, nemmeno di inverno. Piano piano ne creerò di vari colori affinchè la scelta sia più ampia possibile, ma ricordatevi che potete contattarmi per personalizzare i vostri gioielli ed io sarà lieta di accontentarvi! 
Cominciamo? 

Bracciale con charms verde oliva in carta e coccinelle in mettalo,  orecchini a grappolo abbinati. Grandezza charms 1 cm circa.




Bracciale con charms color amaranto e orecchini abbianati. Grandezza charms 1 cm circa.





Bracciale con charms magenta chiaro e orecchini abbianati. Grandezza charms 1 cm circa.











Bracciale con charms rosso vivo e orecchini abbianati. Grandezza charms 1 cm circa.








Bracciale con charms neri e chiusura con perlina abbinata. Grandezza charms 1 cm circa.






Bracciale con charms neri leggermente più grandi rispetto agli altri (2 cm )





Eccoli tutti insieme! Non vedo l'ora di aggiungerne degli altri! 




Se avete suggerimenti su qualche colore in particolare o consigli da darmi, scrivetemi, sarò felicissima di ascoltare le vostre proposte :)

 Buona giornata bellezze, 

Elisa








2 commenti:

  1. ti ho trovata per caso, ti faccio tantissimi complimenti per l'originalità delle tue creazioni. Ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, grazie mille, è un vero piacere! Ho visto le tue creazioni, bravissima! Ti inserisco nei blog che seguo così da essere sempre aggiornata sui tuoi nuovi post :)
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina