lunedì 14 settembre 2015

Wedding Card

Ciao a tutti, 

eccomi di nuovo qui con un'altra mia creazione. Mi è stato chiesto di realizzare un biglietto di auguri per due giovani sposi divertente e originale, insomma diverso da ciò che si trova in cartolibreria. 
Ho iniziato subito a pensare a cosa poter raffigurare e a documentarmi su come fossero gli sposi, se avessero qualche passione in particolare affinché il bigliettino fosse il più personalizzato possibile.  

La persona che mi ha commissionato il bigliettino ha posato la sua attenzione su un biglietto di auguri decorato con la tecnica del quilling, realizzato da una bravissima artista di nome Iza i cui lavori sono visionabili sul suo sito web http://quillingwonderland.com/
Realizza moltissime decorazioni con la tecnica del quilling, fino ad ora non la conoscevo e non sapevo cosa mi stavo perdendo :)  Per gli amanti di questa tecnica ma sopratutto della carta, vi consiglio di visitare il suo sito, è stupendo!

 Il disegno scelto ritrae due pavoncelle che si danno un romantico bacio.  Così ho ideato un bigliettino d'auguri che all'esterno avesse il disegno richiestomi con il nome degli sposi e la data del matrimonio, aggiungendo alcuni dettagli differenti come cuori e organza
All'interno del bigliettino ho inserito un rettangolo di carta che si può rimuovere per poter scrivere la dedica comodamente e non rovinare il disegno all'esterno. Nella parte inferiore, sempre all'interno del biglietto, ho creato una bustina per il regalo che si chiude  con un romantico cuore. 


Questo è il risultato :)





Come potete vedere nella parte superiore si trova la card per gli auguri e in quella inferiore, sempre nel lato interno, la bustina con il cuoricino per chiusura. 



Spero vi sia piaciuto! 

A presto, 

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento