venerdì 14 agosto 2015

Buon ferragosto a tutti voi!

Ciao a tutti, 
ultimamente ho abbandonato il blog convertendomi al mondo social di Facebook. Ma mi son resa conto che mi manca lo spazio del blog e mi son chiesta se forse avessi potuto dedicare più tempo a queste pagine che possono regalarti tanto. Ho avuto tempo di visitare i blog di tante creative e sentire il loro punto di vista in fatto di blog. Un blog non è semplicemente un posto dove vendere e farsi pubblicità. E' un posto dove sfogarsi, raccontarsi e aprirsi ad altre persone che possono darti il loro parere e magari anche sostegno quando ne hai bisogno. Come una grande famiglia, con la "F" maiuscola :) 
Non so quanta costanza avrò nel curare queste pagine ma un mio buon proposito è proprio quello di dedicare almeno un ora al giorno al blog. A settembre mi aspetta un periodo delicato, purtroppo non vivo del mio hobby. Sono una biologa e dopo tanti anni di studio vorrei poter coltivare anche questa strada ma non abbandonare nemmeno la creatività. 
So che i buoni propositi si elencano il primo dell'anno, io quest'anno ero talmente immersa nello studio che non ci ho nemmeno pensato, l'unico proposito era quello di laurearmi e per fortuna sono riuscita a mantenerlo. 
Quindi oggi 14 agosto mi ripropongo di provare a far crescere questo blog e a dedicare del tempo al mio hobby senza toglierlo al mio lavoro.
Intanto per chiunque leggerà questo post anche in futuro, vorrei augurare un buon ferragosto con questo quadro realizzato con la tecnica del quilling che io adoro tanto. Un giorno vorrei poter riuscire ad essere così brava :)

https://www.pinterest.com/pin/92534967313936436/


Buon ferragosto a tutti

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento