venerdì 3 luglio 2015

Biglietti nascita

Ciao a tutti, 
non potevo desiderare regalo più bello per la mia laurea: la big shot. Chi di voi non la conosce (non sa cosa si perde) è una fustellatrice per realizzare varie forme o embossing su carta o altri materiali. Ovviamente io non potevo non sbizzarrirmi con la carta e oltre ad essermi sbizzarrita nel fare tante cosucce che poi ho sparso in giro per la casa, ho potuto realizzare, insieme anche con la mia amata tecnica del quilling, dei bigliettini per nascita.
Il primo è per una pupa, ed è sui toni del rosa, mentre l'altro è per due gemellini. Poco tempo fa ho avuto anche il piacere di realizzarne uno per i due anni di una bimba di nome celeste ed è stato apprezzato molto, sopratutto dalla mamma eh eh 
Vi lascio alle immagini delle cards :)
Bye Bye
Ely


Dimensioni 16x16



Dimensioni 16x16

Dimensioni card 16x16

Nessun commento:

Posta un commento