mercoledì 26 ottobre 2016

Bomboniere Matrimonio: Collezione 2016

Ciao a tutti, 

oggi vi mostro una parte della collezione bomboniere che non avevo ancora pubblicato: quelle dedicate ai matrimoni

Ricordate dal post delle bomboniere per battesimo dove vi raccontavo di essere un pò combattuta per alcuni modelli che reputo adatti per entrambe le occasioni, e non sono riuscita a separare le due cose. Così oggi qualche modello lo ritroverete anche in questa collezione.

Una novità che noterete subito sarà il nuovo logo che un bravissimo archittetto/grafico ha realizzato per me. Sulla mia pagina trovate qualche informazione in più,  è in gambissima, se volete realizzare un banner, un logo o i vostri biglietti da visita lei fa al caso vostro! 

In questo periodo ho lavorato ai miei fiori giganti e a breve vi mostrerò una collaborazione che sto portando avanti e spero vi piacerà. Intanto vi ringrazio per i complimenti ed i messaggi che ho ricevuto sulla pagina per i fiori che ho realizzato, sono felice che vi siano piaciuti. Adoro realizzarli e non vedo l'ora di trovare chi vorrà le mie creazioni per un evento speciale.

Oggi però i fiorelloni li lascio a riposo e vi mostro loro.. 
















Con queste nuove bomboniere vi auguro una splendida serata :)

Elisa 


Nessun commento:

Posta un commento