lunedì 7 novembre 2016

Fiocco Nascita Maschietto

Finalmente riesco a pubblicare uno degli ultimi lavori che ho fatto. Sapete che adoro realizzarli e sbizzarrirmi. Questa volta la cliente aveva le idee molto chiare su quello che voleva e ci siamo subito capite :) 
Questa versione in blu si ispira al fiocco nascita per pupa che ho realizzato qualche tempo fa e che tante mamme hanno apprezzato e mi hanno chiesto di realizzarlo per le loro bimbe in arrivo. 

Realizzare i fiocchi nascita mi da molta gioia, come sapete adoro i bambini e il loro arrivo porta una tale gioia che nessun altro evento in confronto può fare. 

Per realizzare la scritta questa volta ho utilizzato un pennarello-pennello che la mia cartoleria di fiducia mi ha consigliato. Di solito realizzo le scritte con un pennello fine ed è un lavoro da certosini. 

Un altro punto che mi fa un pò tribolare è la realizzazione della parte in raso che fa da cornice alla tela. Ma li i sapienti consigli della mamma mi aiutano sempre. Ormai dovrei saperli realizzare, invece impiego svariate ore affinchè le pieghe siano perfette. Beh, vi starete chiedendo, e allora per le decorazioni in carta quanto impieghi? Eh eh.. tasto dolente! 

Chi realizza opere del proprio ingegno a mano sa bene quante ore di studio ci sono dietro ogni singolo pezzo. Posso aver realizzato vari fiocchi nascita, ma ogni volta per me è come la prima volta. Dedico la stessa cura maniacale per i dettagli ogni volta, cercando di rendere tutto perfetto.. e no, alla fine comunque trovo sempre dei difetti e delle cose che non mi vanno giù. Ipercritica, e rompina dire :) 

Ora vi lascio alle foto marchiate con il mio nuovo logo di cui vado super fiera. 

A presto 

Elisa













Nessun commento:

Posta un commento