lunedì 12 settembre 2016

Bomboniere Matrimonio: calamite floreali

Ciao a tutti, 
con piacere noto che nonostante la mia assenza avete ripreso a seguirmi.. le visualizzazioni del blog dopo un lungo periodo piatto, hanno fatto mostra di altissimi picchi :) Per chi non è esperto di blogspot mi spiego.. C'è una sezione detta "statistica"all'interno di ogni blog dove il sito ti mostra l'andamento del tuo blog in base al numero di visualizzazioni nei vari giorni e nelle ore. Ho scoperto questa funzione anche nella pagina Facebook, ma monitoro più quella del blog. Sicuramente in confronto a blog e siti super seguiti di altre creative le mie visualizzazioni non sono nulla, ma io sono contenta così, pian piano chissà, forse cresceranno. 

Oggi vi mostro finalmente uno dei lavori forse più impegnativi ma anche più bello che ho fatto. Devo ammettere che forse è anche il primo "grosso" ordine che mi viene commissionato. Vi ricordate gli sposi per cui ho realizzato il libro firme e le decorazioni? Ebbene, ho avuto l'onore se non il piacere di realizzare anche 180 bomboniere

L'idea originale  è stata travolta varie volte ma se i cambi di programma, le lunghe conversazioni in chat con la sposa hanno portato a questo.. che dire, ne sono felicissima! Ringrazio gli sposi perché sono stati molto collaborativi, si sono affidati alle mie mani e alla mia creatività e amano la semplicità come la amo io. Sarei fortunata se avessi sempre clienti come loro. Spero, anche se in parte lo so, che siano felici di avermi scelto per un giorno così importante e che non se ne siano pentiti :)

Le bomboniere consistono in una scatolina in carta realizzata con la big shot, queste non le ho fatte io ma la zia della sposa. Io ho realizzato la decorazione che consiste in una calamita con base in legno di 3.5 cm ricavata da un vecchio badile (vi ricordate?). Sul legno ho potuto inserire la decorazione in carta con dei deliziosi fiori sulle tonalità del rosa e del magenta. Dopodichè ho bloccato il nastro con la calamita sul retro e ho legato il tutto alla scatolina. 
Che ne pensate? 
Ecco qualche foto.. 

Le due tipologie di bomboniera.. Roselline e fiorli stellati :)







90 fiorellini stellati.. 






Le mie adorate rose.. non potevano mancare anche qui le perle.. 











 90 roselline (da moltiplicare per 3 fan 270 roselline eheh!!)




Che dire? Un lavoro immane ma sono stra felice di mostrarvelo anche se il matrimonio è stato celebrato a giugno. 

Spero vi siano piaciute.. 

Un abbraccio 

Elisa 


Nessun commento:

Posta un commento