domenica 22 novembre 2015

Video tutorial biglietto d'auguri Parte 3

Eccoci qui, ultima puntata dei tre video tutorial per realizzare originali biglietti d'auguri natalizi. 

Devo dire la verità, sono un pò triste. Mi son divertita molto a realizzarli e a montarli, a  scegliere la musica e riguardarli è stato davvero strano. Non avevo mai realizzato dei video tutorial, il primo è stato quello di Halloween, una faticaccia! 
Non ho ancora pensato al prossimo video tutorial.. in realtà non credo avrò il tempo, mi sarebbe piaciuto fare un video tutorial per realizzare un fiocco di neve. Mai dire mai :) Magari sabato prossimo mi sveglio e sono così ispirata da realizzarlo. Bisogna vedere se anche il mio fidanzato è così ispirato :) Senza di lui non so come farei.. io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. Per fortuna lui è un amante di tutto ciò che riguarda la fotografia, è super attrezzato per fortuna. A parte tutto, spero di trovare il tempo per realizzare un altro tutorial in vista del Natale
Veniamo a noi.. ecco il video tutorial per realizzare questo biglietto d'auguri con una deliziosa stella di Natale realizzata in carta 




Ecco il link del tutorial


Spero vi sia piaccia, un abbraccio a tutti 
Elisa



Nessun commento:

Posta un commento