martedì 10 novembre 2015

Bomboniere matrimonio

In questi giorni sono oberata di lavoro, non solo creativo purtroppo.. Tempo fa vi ho detto che aimè non vivo solo della mia creatività ma sono una biologa e recentemente ho avuto la fortuna di vincere il posto nella scuola di dottorato. Sarò impegnata per tre anni tra provette e reagenti, facendo quello per cui ho studiato e lottato tanto: ricerca scientifica. E' un lavoro che amo molto e che mi da tante soddisfazioni, ma è comunque faticoso e la sera, quando torno a casa a volte non ho le forze di toccare neanche una strisciolina di carta. Sopratutto in questo periodo dove fortunatamente ho ricevuto tantissimi ordini, ma la notte faccio tardissimo per poterli completare e offrire sempre il meglio. Non posso però dedicarmi soltanto agli ordini, perchè vorrei realizzare tante idee che ho in mente e proporvi una marea di novità. Spesso questa parte viene un pò sacrificata. 
Ieri sera dovevo lavorare ad un importante ordini di biglietti natalizi che a breve vi mostrerò, ma avevo il rifiuto e non riuscivo a concludere niente. Così mi son ricordata di una cosetta che mia mamma mi aveva preparato e in men che non si dica ho realizzato delle bomboniere da mostrarvi. 
Mia madre ha cucito abilmente i sacchetti e io ho fatto il resto.. Che ve ne pare? Io sono rimasta strabiliata dalla delicatezza e dall'originalità.. 
Non abbiatene se di uno stesso oggetto pubblico una marea di foto.. lo faccio sia perchè mi piace darvi un idea completa di cosa ho creato e poi perchè adoro le foto che scatta il mio fidanzato :) Sono perdonata? 
Ecco la prima..
Questa è la bomboniera che per adesso amo di più.. il legno grezzo.. tondo.. le rose e il verde.. le perle.. se dovessi sposarmi domani credo che le mie bomboniere sarebbero proprio così.. modestia a parte, sono orgogliosissima del risultato :)










Ancora verde....





Pochette color ecru con nastro verde oliva e rosa in carta con perle color avorio..



Sacchetto in stoffa color ecru e cuoricini, altezza 10 cm, con fiocco in pizzo e rosellina di carta rosso amaranto... 





Eccole insieme.... 


Vi son piaciute? 
C'è qualche sposina che a breve coronerà il suo sogno? 

Un abbraccio

Eli

Nessun commento:

Posta un commento