martedì 22 novembre 2016

Christmas wreath: ghirlande natalizie

Il Natale si avvicina e come voi sapete io adoro questo periodo dell'anno e lo aspetto con molta ansia, in tutti i sensi :) Purtroppo il mio laovro a tempo pieno mi tiene spesso lontano dalla carta e non posso sbizzarrirmi quanto vorrei, ma comunque ci provo e quando lo faccio per  me è una grande gioia! 

Ci sono state tante novità e nuove collaborazioni in questo periodo, purtroppo non posso svelarvi nulla perchè sono tutte in fase di realizzazione e completamento ma una ve la posso preannunciare, sabato prossimo terrò il mio primo corso!! Diciamo che è più un the fra amiche, ma ci saranno comunque delle persone che non conosco e che non mi conoscono affatto, sarà molto imbarazzante per me :) Parlare davanti a svariate persone mi agita un pò, ma sono elettrizzata! Una cara amica mi ha convinto, perchè io non mi sento mai all'altezza di fare queste cose nonostante vorrei tanto. 

Detto questo oggi vi mostro le mie due nuove ghirlande che hanno già trovato casa e che ho adorato fin dal primo momento. 
Ho cominciato decorando una corona usando una base verde che desse proprio l'idea del Natale dopodiché mi son sbizzarrita con rametti, bacche e pigne ma sopratutto... con le mie roselline in carta. Ho realizzato due versioni, dorata e argentata.. spero vi piacciano! 














E ovviamente non poteva mancare una super  confezione! La mia amica non doveva regalarle, se non una ma poteva anche non servire il pacchetto, ma scherziamo? Mancherebbe la parte più importante, la parte migliore :) 

Ho realizzato io stessa la scatola e poi ho abbinato i nastrini con rosellina e tag sempre fatte da me :)



Spero vi siano piaciute, 

a presto 

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento