martedì 29 novembre 2016

Christmas Paper Flower

Eccomi!!! Siete pronte per il Natale? Vi state preparando? Io si, e non vedo l'ora! La mia casetta inizia ad essere agghindata e super sbarluccicosa! Ve l'ho detto che adoro le lucette? Le tengo tutto l'anno nonostante mi dicano che non sono appropriate, ma a me e al mio fidanzato piacciono. Così come le lanterne, la sera adoriamo sederci sul divano, spegnere le luci e rilassarci con queste lucette cosi calde, le candele e una coperta. Bellissimo!

Come vi ho detto fervono i preparativi per il Natale e così oggi vi mostro la versione natalizia dei miei fiori giganti. Presto vi mostrerò anche un altro progetto al quale lavoro, e ne vedrete molte di più :)
 Per ora accontentatevi di queste due rose XXL che andranno a decorare due belle casette per il Natale! 





Spero vi siano piaciute.. purtroppo le foto le ho dovute fare a casa e non ci siamo potuti sbizzarrire fuori.. 

Alla prossima

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento