lunedì 3 ottobre 2016

Wedding Guest Book: Silvia & Matthew

Ciao a tutte voi!

Eccoci già ad ottobre, un mese che non amo particolarmente.. forse perchè concludo settembre con il mio compleanno e mi sembra di chiudere un capitolo e iniziarne un altro.. 

Ad ogni modo è stato un bellissimo compleanno che ho trascorso insieme agli affetti più cari e a mio nipotino. Non è mancato il lavoro visto che sabato ho dedicato il tempo a realizzare delle nuove cosette che spero vi piaceranno. Ho deciso di intraprendere una nuova strada creativa dedicandomi ad un progetto che non avevo mai il coraggio di cominciare. Un giorno un pò per caso un pò per mettermi in gioco ho deciso di provare. Spero tanto che vi piaccia e che si possano aprire nuovi orizzonti creativi e lavorativi. 

Oggi vi mostro un lavoro che ho realizzato tempo fa ma non avevo avuto modo  di mostrarvi perchè travolta dagli eventi. Le fotografie purtroppo lasciano molto a desiderare perchè il mio fotografo di fiducia, nonchè il mio fidanzato, si trovava all'estero per alcuni mesi. Ho fatto quello che ho potuto :( Qualcuna l'ho modificata con il filtro in bianco e nero che adoro! So che ho inserito molte foto ma non ho resistito :)))

E' un libro firme realizzato per una cara collega che avrebbe regalato a sua cugina. Il matrimonio aveva come colori il blu e l'avorio e son stata felicissima di realizzare qualcosa che nella mia mente aveva già un suo disegno e doveva solo essere realizzato. 
Eccolo qui.. 














Questa è la custodia che ho realizzato in tessuto ecru per proteggere il libro.. 


Spero vi sia piaciuto, 

a presto 

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento