giovedì 29 ottobre 2015

Decorazioni di Natale: mettiamoci all'opera

Eccomi qui, pronta con una nuova creazione da mostrarvi. 

Sono ancora un pò sotto shock per il successone ottenuto con il mio primo video tutorial, e il merito va a  Kreattiva che mi ha dato moltissima visibilità sul suo blog. Ho ricevuto tantissimi complimenti, il video ha avuto 22 mila visualizzazioni e la mia pagina è passata da 400 modesti e scarni mi piace, a 650. Spero che l'attenzione ricevuta per il video possa ottenerla anche con altre mie creazioni.
 Domani infatti, spero di mostrarvi una novità assoluta che non avevo mai realizzato. Potendo lavorare solo la notte è molto difficile produrre spesso e aggiornare sempre con prodotti nuovi il blog e la pagina, ma ce la sto mettendo tutta. 

Non so com'è il clima dalle vostre parti ma qui fa caldo e il sole accompagna questi ultimi giorni di ottobre. Nonostante questo, come molte creative come me sanno, è già tempo di pensare al Natale, anzi io mi sento parecchio indietro. Qualche settimana fa infatti ho aperto ufficialmente la stagione natalizia e ho creato una decorazione per l'albero. Quest'anno volevo utilizzare qualcosa di diverso, originale. Così un giorno mi son imbattuta in quello che da tempo cercavo.. così mi son messa subito all'opera e anche se ancora si poteva fare il bagno al mare, mi son calata nel clima natalizio (senza sciarpa e guanti ) e mi son messa all'opera. 
Ecco il risultato: 



Ho deciso di proteggere la decorazione in carta con queste "capsule" in plastica! Non so proprio come chiamarle. L'altro giorno cercavo di descriverla ad un'amica e mi son trovata abbastanza in difficoltà :) Sono delle palle in plastica diverse però da quelle tonde e bombate, risultano piatte. E' composta da due parti che si incastrano fra loro e nella parte superiore ha un aggancio per inserire il filo o quello che si vuole. Ho usato un fiocco a quadretti perchè è uno stile che per Natale adoro, il mio albero è strapieno di fiocchetti così :) Sono già all'opera per realizzarne delle altre che presto vi mostrerò :)




E voi avete già iniziato a creare qualcosa per Natale? 
Buona giornata a tutti

Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento