lunedì 29 agosto 2016

Decorazioni per matrimonio: sfere floreali

Buon giorno a tutti, 

rieccomi con un nuovo post dedicato sempre al matrimonio. Eh si ormai è diventato il mio topic preferito. Oggi vi mostro delle decorazioni che ho realizzato per il matrimonio di Michela e Fabrizio, vi ricordate il libro


Ho realizzato delle sfere ricoperte di fiori di carta incastonati da delle perline deliziose. Le tonalità sono quelle del panna, del rosa cipria e del verde


Per realizzare i fiori ho utilizzato una fustella di Marta Stwart, per la precisione Hydrangea Punch, acquistabile anche su Amazon.com. 

Adoro i fiorellini che si possono realizzare utilizzando questa semplice fustella, li trovo eleganti e raffinati

Ho realizzato cosi due abbinamenti: in uno ho sovrapposto i fiori in carta verdi con quelli color panna, nell'altro invece i fiori color rosa cipria li ho sovrapposti con quelli color panna. Ho bloccato poi il tutto con degli spilli la cui punta è formata da una perlina.


Il risultato è spettacolare.. Queste sfere sono state poi utilizzate per decorare il tavolo delle bomboniere

Eccole qui, vi piacciono?

Le sfere panna e verde.. 







 Un particolare delle sfere.




Ecco le sfere rosa cipria e panna (le mie preferite!).








Tutte insieme.. 




Spero vi siano piaciute! 

A presto 

Elisa 

2 commenti: